Premier, il Tottenham di Mourinho centra il primo successo. Show di Son

SOUTHAMPTON (INGHILTERRA) – Dopo aver perso la gara di esordio della Premier League il Tottenham di Mourinho cambia volto immediatamente imponendosi 5-2 contro il Southampton. Spettacolare la prestazione fornita da Son e Harry Kane. Poker per il sudcoreano e altrettanti assist più una rete per il centravanti inglese. Aspettando Bale e Reguilon, dunque, torna a sorridere lo Special One. 

Southampton-Tottenham, curiosità e statistiche 

4 reti di Son, Kane sontuoso

Parte bene il Tottenham che trova il gol al 3′ grazie a una bella girata di Kane. La rete, però, viene annullata dal VAR a causa di un fuorigioco di Son. Al 17′ la tecnologia ricambia il favore agli Spurs. Danny Ings segna ma, dopo pochi secondi, il gol non viene convalidato. Il centravanti del Southampton, però, trova la rete al 32′ portando in vantaggio i padroni di casa. In chiusura di primo tempo Son viene servito in profondità e buca McCharty realizzando la rete del momentaneo 1-1. Nella ripresa si scatena il sudcoreano che realizza altri tre gol tra il 47′ e il 73′. All’82’ Kane corona con una rete una meravigliosa prestazione. Conclusione di Lamela che finisce sul palo, sulla ribattuta accorre il centravanti inglese che fa 5-1. All’89’ arriva un calcio di rigore per i padroni di casa a causa di un tocco di mano di Doherty. Dal dischetto Ings fa doppietta fissando il risultato sul definitivo 5-2.  

Premier League, gli ultimi risultati

Precedente Gattuso: "Osimhen ha una marcia in più" Successivo Un altro tuttofare per Conte e per l'Inter. Dove giocherà Vidal?

Lascia un commento