Premier, il Manchester City continua a volare: ko l’Everton di Ancelotti

LONDRA (Regno Unito) – Il Manchester City batte 3-1 l’Everton di Ancelotti nel recupero della 16ª giornata di Premier League. Al Goodison Park la squadra di Guardiola ottiene la dodicesima vittoria consecutiva in campionato e consolida il suo primato in classifica. La prima mezz’ora è da incubo per i Toffies: al 18′ Coleman si fa male, e al 32′ Foden porta in vantaggio il City: il centrocampista della nazionale inglese batte Plickford con un tiro da fuori area deviato. La squadra di Ancelotti trova però il pareggio dopo cinque minuti, quando Richarlison arriva per primo su una corta respinta della difesa su tiro di Digne e batte Ederson con un tiro a colpo sicuro. Nel secondo tempo il City passa in vantaggio al 63′ con Mahrez: il trequartista algerino controlla al limite dell’area un passaggio di Bernardo Silva e scaglia un gran tiro che si infila in rete con l’aiuto del palo di sinistra. Il 3-1 finale è firmato proprio dal centrocampista portoghese, che sfrutta un assist di Gabriel Jesus e firma il 3-1 a botta sicura. 

Everton – Manchester City 1-3, tabellino e statistiche

Barnes risponde ad Aina, 1-1 fra Burnley e Fulham

Finisce 1-1 al Turf Moor fra Burnley e Fulham: Ola Aina porta in vantaggio gli ospiti al 49′: l’ex laterale del Torino approfitta di una mischia sull’angolo di Andersen per beffare il portiere da pochi passi. Il pareggio dei padroni di casa arriva tre minuti dopo, con Jay Rodriguez che pesca con un grande assist Barnes in area e l’attaccante inglese è abile a superare Areola segnando il suo terzo gol in campionato. Pari che accontenta maggiormente il Burnley, che mantiene otto punti di vantaggio sul terzultimo posto, occupato proprio dal Fulham a 19 punti. 

Burnley – Fulham 1-1 , tabellino e statistiche

La volpe d'area: Vardy contro le 'Big 6'

Guarda il video

La volpe d’area: Vardy contro le ‘Big 6’

Precedente Antonelli ha firmato per il Miami Fc Successivo Diretta/ Porto Juventus (risultato finale 2-1) streaming tv: la riapre Chiesa!