Premier, il Chelsea di Conte dà spettacolo. Ranieri batte Guidolin

Premier, il Chelsea di Conte dà spettacolo. Ranieri batte Guidolin
© ANSA

I Blues travolgono il Burnley, il Leicester supera lo Swansea. Ko con l’Arsenal il Watford di Mazzarritwitta

LONDRA – Tre su tre, con un ritmo che sa tanto di Juventus. Il Chelsea si sbarazza 3-0 anche del Burnley (le reti nel primo tempo di Hazard e Willian e la firma finale di Moses) e Stamford Bridge inneggia a Conte eleggendolo già a nuovo idolo indiscusso dei Blues. L’ex ct azzurro vola al primo posto in classifica grazie ad un’altra bella prestazione, fatta di grinta, carattere e belle giocate. E’ la giornata anche del Leicester di Ranieri, che conquista la sua prima vittoria di questo campionato battendo 2-1 (a segno Vardy, con Mahrez che ha sbagliato un calcio di rigore) lo Swansea di Guidolin.

TOTTENHAM-LIVERPOOL FINISCE 1-1

MAZZARRI SCONFITTO – Bene l’Arsenal, che vince 3-1 in casa del Watford di Mazzarri con i gol di Cazorla, Alexis Sanchez e Ozil. Per l’ex tecnico di Napoli e Inter solo un punto nelle prime tre giornate. Successo anche per l’Everton (1-0 allo Stoke City), mentre finisce 1-1 tra Southampton e Sunderland e tra Crystal Palace e Bournemouth.

PREMIER, RISULTATI E CLASSIFICA

Tags: Premier

Tutte le notizie di Premier League

Precedente Sampdoria, Bianchetti il primo obiettivo per la difesa Successivo Serie A Atalanta, Gasperini: «Mercato? Pensiamo alla Sampdoria»