Premier, Chelsea-Leicester: i bookmaker puntano su Conte

Scommesse
Premier, Chelsea-Leicester: i bookmaker puntano su Conte
© REUTERS

Blues favoriti nella sfida di sabato allo Stamford Bridge: successo a 1,57. I numeri dicono Over: almeno tre reti sono una scommessa da 1,62

Conte e Claudio Ranieri di sabato prossimo a Stamford Bridge, i bookmaker puntano sui Blues, nettamente favoriti sul tabellone Snai, dati a 1,57. Si sale a 4,00 per il pareggio, mentre il blitz del Leicester (che non batte i londinesi in trasferta dal 2000) pagherebbe sei volte la scommessa. Altissime le probabilità di una partita da Over, quindi con almeno tre gol complessivi, a 1,62: il Chelsea ne ha 8 nelle 9 gare giocate in questa stagione, il Leicester 8 su 11. Quanto ai nomi dei marcatori, Diego Costa, è il più caldo: con 6 gol è il capocannoniere della Premier e ha lasciato il segno anche in Nazionale nelle qualificazioni mondiali. Lo spagnolo ancora in gol vale 1,85, per il Leicester risponde Jamie Vardy a 3,50.

Tutto sulla Premier League

Precedente Lega Pro, Como-Pontedera 3-1: Cortesi e Damian gol Successivo Roma, Florenzi: «Il gol alla Lazio il momento più bello della mia carriera»