Prato-Arezzo Sportube: diretta streaming gratis Coppa Italia Lega Pro

Prato-Arezzo in streaming gratis, diretta live dalle 14.30 con Sportube.tv-Lega Pro Channel: ecco come vedere la partita, gara a eliminazione secca dei trentaduesimi di finale di Coppa Italia Lega Pro 2016-17. Stadio Lungobisenzio di Prato.

In questa tornata il sorteggio dei match è stato realizzato senza teste di serie e alla stessa maniera è stata sorteggiata la squadra che giocherà in casa. Il caso ha voluto che Foggia e Juve Stabia (due big del girone C) come Virtus Francavilla e Lecce abbiano già giocato domenica alle 20.30 e ritornino tre giorni dopo a sfidarsi a campi invertiti: le due squadre che domenica sera avevano giocato in trasferta (Foggia e Virtus Francavilla) hanno la possibilità di vendicarsi oggi in casa di due sconfitte cocenti (1-4 il Foggia a Castellammare di Stabia, 0-3 la Virtus Francavilla a Lecce).

Le gare sono ad eliminazione diretta: in caso di parità si va ai supplementari ed eventualmente ai rigori. Ieri, martedì 18 ottobre, il Südtirol ha eliminato il Pordenone (che giocava in casa), vincendo 2-1 con un gol di Tulli a due minuti dalla fine dei tempi supplementari. Al 90′ era finita 1-1.

Molte squadre sono già qualificate di diritto alla fase successiva, i sedicesimi di finale. La vincente fra Prato e Arezzo dovrà vedersela con il Tuttocuoio (si tratterebbe in ogni caso di un altro derby fra toscane).

Prato-Arezzo, come tutte le partite del 18 e 19 ottobre sarà trasmesso in streaming gratuito da Sportube, così come già fatto nelle precedenti gare dei gironi di Coppa Italia Lega Pro. Per accedere allo streaming basta registrarsi sul sito di Sportube (o fare il login se si è già registrati) e poi scegliere la partita dal menu “Live”. Non è necessario acquistare la partita o un pacchetto in abbonamento per vedere le partite di Coppa Italia Lega Pro in streaming.

Calendario del girone ARisultati e Classifica del Girone A Lega Pro. Tutta la Lega Pro su Blitz in un link: le partite in diretta streaming, le classifiche, i risultati e gli highlights al termine delle partite.

Precedente Pro Piacenza-Giana Erminio Sportube: diretta streaming gratis Coppa Italia Lega Pro Successivo Fu abbandonato a Termini Ora è nella Roma Primavera