Praet, su Instagram sparite le foto con il Leicester. Indizio social per il Toro?

Foto più recente con la maglia del Toro. E i tifosi granata gli chiedono di tornare

Che Dennis Praet sia un giocatore ancora molto gradito in casa Toro è cosa nota. Del resto lo stesso Vagnati, nella conferenza stampa di fine mercato a settembre, sottolineò la grande stima per il belga ed i tentativi effettuati per riportare il giocatore a Torino. In quell’occasione non se ne fece nulla, ma il nome di Praet sta tornando d’attualità in casa granata.

Volontà comune: il ritorno in granata

—  

Il belga rappresenterebbe infatti un jolly di qualità per Juric, che potrebbe impiegarlo sulla trequarti (dove ci sono tre giocatori di livello e due giovani come Seck e Karamoh che non hanno ancora convinto appieno) o anche in mezzo al campo (reparto in cui la coperta è molto corta). Le motivazioni per riportare il giocatore all’ombra della Mole non mancano affatto ed anche Praet – dal canto suo – sarebbe contento di tornare a vestire la maglia granata. Al Leicester il belga non è affatto un titolare (in campionato appena 8 presenze di cui solamente tre dal 1′) e lo scarso minutaggio ha contribuito all’esclusione dai 26 convocati per il Mondiale in Qatar. Da valutare ci saranno però le condizioni: impiegato ieri nel boxing day, Praet è stato costretto al cambio dopo 17′ per una brutta caduta e le sue condizioni saranno da valutare.

L’indizio social e i commenti dei tifosi del Toro

—  

E in attesa che il mercato entri nel vivo e si apra ufficialmente, Praet ha lanciato quello che ai giorni d’oggi si può definire un indizio social. Sul profilo Instagram del giocatore sono infatti sparite le foto che lo ritraevano con la maglia del Leicester in questa prima parte di stagione. L’immagine più recente che si può ritrovare è datata 14 maggio e ritrae il belga con la maglia del Toro in occasione delle vittoria sul campo del Verona. Tra i commenti spicca la presenza di tifosi granata che chiedono a gran voce al giocatore di tornare a Torino. La pista che porta a Praet – in attesa di novità sull’entità dell’infortunio – andrà dunque tenuta in considerazione e anche i social hanno fornito un indizio.

Precedente L'agente di Benzema posta la risonanza e attacca Deschamps: "Era pronto dagli ottavi" Successivo Incredibile Yama Pranata, il gol sbagliato a porta vuota è clamoroso!