Pradè: “Fiorentina, che figuraccia. Senza Ribery perdiamo qualità”

Il d.s. dei viola dopo la sconfitta con la Samp: “Le voci di mercato non aiutano, in questi giorni lavoreremo sulle situazioni che non vanno e sui calciatori da recuperare a livello mentale”

Una sconfitta che fa pensare. Il k.o. in casa rimediato ieri sera dalla Fiorentina con la Sampdoria è un passo indietro per i viola e il direttore sportivo Daniele Pradè non cerca alibi: “È stata una brutta partita da parte nostra, abbiamo fatto un grande passo indietro rispetto a Milano e la squadra non si è espressa, giocando contro una formazione che ha messo anima dentro il campo”.

Il d.s. si è detto dispiaciuto per il presidente Commisso e per i tifosi, ricordando quanto abbia inciso nell’atteggiamento della squadra l’assenza di Ribery: ”Siamo una squadra che senza Ribery perde tanta qualità, la sua fisionomia, la sua identità. Per fortuna c’è la sosta, possiamo lavorare e rimettere a posto determinate cose. Ci aspettavamo tanto di più”. E poi (senza citare Chiesa) ha puntato il dito sulle voci di mercato che destabilizzano: “Sicuramente tutte queste situazioni di mercato non aiutano. È stata una settimana strana, con voci su tutti i calciatori e con gli infortuni. Quando un mercato è aperto rischi di fare figuracce come quella fatta da noi contro la Sampdoria. Vediamo in questi giorni di lavorare sulle situazioni che non vanno e sui calciatori da recuperare a livello mentale”.

Precedente Tutto sulla Champions: gruppi, calendario e analisi delle squadre e regolamento Successivo Mané positivo al Coronavirus. Il Liverpool: "È in isolamento"

Lascia un commento