Povero Luis Enrique: prima del Kosovo bloccato oltre un’ora in ascensore

Luis EnriqueLuis Enrique

L’avvicinamento al match tra Spagna e Kosovo non è stato sicuramente dei migliori per Luis Enrique. Il Commissario Tecnico della Roja è rimasto chiuso nell’ascensore dell’hotel che ospita la sua squadra. Insieme a lui anche i collaboratori più stretti. La disavventura è durata per un’ora, prima che il guasto venisse risolto. L’imprevisto ha tenuto l’allenatore lontano dai giocatori per tutto il pre-partita, ma ha avuto modo di essere comunque in campo.

ASSALTO

Luis Enrique guiderà la Spagna alla qualificazione del Mondiale, per provare a tornare in cima al mondo come undici anni fa. L’ex tecnico di Roma, Celta Vigo e Barcellona è tornato alla guida della sua Nazionale da due anni. In precedenza aveva deciso di fermarsi per qualche tempo per stare vicino alla famiglia, poi colpita dal lutto per la scomparsa della piccola Xana. Da allenatore ha conquistato due Liga e la Champions League nella stagione 2014/15, battendo la Juventus in finale.

<!–

–> <!–

–>

Precedente Serie A, quanto pesano le spese per gli agenti... 138 milioni! Juve prima Successivo Video/ Lituania Italia (0-2) gol e highlights. Azzurri poco brillanti ma vincenti

Lascia un commento