Posticipo Verona-Empoli, scaligeri maestri dei “gol lampo”

Verona-Empoli è uno dei due posticipi del 13° turno di Serie A. Entrambe hanno 16 punti all’attivo, l’Empoli prima della sosta ha pareggiato il suo primo match in questo campionato (2-2 col Genoa) mentre l’Hellas, pur chiudendo in 9 uomini al Maradona, ha frenato la corsa del Napoli capolista di Luciano Spalletti.

Serie A, indovina il risultato del posticipo Verona-Empoli e vinci i premi!

Empoli, X primo tempo “ritardatario”

Tudor e Andreazzoli predicheranno umiltà come è giusto che sia ma la classifica dice che la zona retrocessione è affare per altri. L’Hellas ha il terzo miglior attacco della Serie A insieme alla Lazio (con 12 giornate disputate) e in casa ha sfornato prove di forza a ripetizione battendo Roma, Lazio e Juventus. Si contano nove Over 2,5 per gli scaligeri, nove come i gol segnati da Simeone e compagni nel primo quarto d’ora di gioco: nessuno ha fatto meglio in questa particolare porzione di match. L’Empoli versione trasferta ha vinto quattro volte su cinque e si fa notare per l’assenza del segno X al primo tempo nelle 12 gare fin qui disputate. Tirando un po’ le somme dopo queste premesse, nel posticipo Verona-Empoli il Goal sembra l’esito sulla carta più affidabile. Volendo guardare in altre direzioni, la scelta dell’X primo tempo in controtendenza è una possibile alternativa.

Precedente Roma, oggi altro giro di tamponi. Poi il protocollo casa-lavoro-casa Successivo Empoli, Andreazzoli: "Soddisfatto, ho un gruppo completo"

Lascia un commento