Post di Dybala nella notte, i tifosi della Roma impazziscono

La Roma si ferma sullo 0-0 nell’esordio contro il Cagliari, ma tutta l’attenzione dei tifosi giallorossi è sul futuro di Dybala. Il fuoriclasse argentino è partito dalla panchina, entrando al 69′ e creando la miglior occasione della partita per Dovbyk (traversa). Poi, dopo il triplice fischio, è andato sotto al settore ospiti di Cagliari per salutare i 400 tifosi romanisti in quella che potrebbe essere la sua ultima partita con la Roma.

Dybala, tifosi impazziti sui social

Dopo la partita Dybala ha anche rotto il silenzio sui social, pubblicando un post su Instagram. Nessuna frase, solo qualche foto della sua partita e l’emoticon di un lupo, ma tanto è bastato per far impazzire i tifosi giallorossi. Nell’arco di una notte il post ha raggiunto quota 700mila like e 7mila commenti, tra messaggi d’addio e soprattutto inviti a restare alla Roma, rifiutando la proposta dall’Arabia Saudita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Moviola Cagliari-Roma, ok Marinelli: giusto annullare il gol di Pellegrini Successivo Lazio, vertice di mercato con Baroni: Folorunsho sullo sfondo