Possibili due o tre reti in Blackpool-Middlesbrough

Un Blackpool reduce dalla sconfitta con l’Huddersfield si appresta a ricevere un Middlesbrough che naviga a gonfie vele. L’undici allenato da Chris Wilder non ha mai perso nelle ultime cinque partite di campionato (4 successi e 1 pareggio).

Indovina il risultato esatto di Blackpool-Middlesbrough e vinci!

Occhio alle statistiche

La partita in programma allo stadio “Bloomfield Road” si preannuncia molto equilibrata. Le due compagini in classifica sono divise solamente da 6 punti. Difficile sbilanciarsi su chi vincerà questo incontro ma si può provare ad ipotizzare quante reti verranno messe a segno in questo match. Osservando con attenzione il ruolino di marcia esterno del Middlesbrough si nota subito come i “Leoni” abbiano fatto registrare la “Somma Gol: 2” in 6 trasferte su 11 e che in una sola occasione il numero complessivo delle reti abbia superato la “Somma Gol: 3”. Il Blackpool in casa ha fatto registrare l’Over 3,5 solamente una volta mentre nel 50% delle sfide interne disputate (6 su 12) ha regalato il Multigol 2-3. Dopo 4 No Goal consecutivi il Middlesbrough potrebbe tornare a regalare l’esito Goal.

Precedente Inzaghi e la trattativa Calhanoglu: "Per 3 giorni più tempo a telefono con lui che con la famiglia" Successivo Intirga il Multigol 2-3 in Blackpool-Middlesbrough