Possibile l’Over 2,5 in Sampdoria-Lazio

La Lazio dopo aver pareggiato in casa contro l’Udinese (4-4) torna a giocare in trasferta dove al momento è riuscita a conquistare solamente 5 punti in 7 gare (1 vittoria, 2 pareggi e 4 sconfitte). La Sampdoria, prossimo avversario dei biancocelesti, nell’ultima partita disputata a Marassi ha battuto 3-1 il Verona.

Indovina il risultato esatto di Sampdoria-Lazio

Show in vista a Marassi

La Sampdoria in questa prima parte di stagione sta facendo registrare un andamento molto altalenante. Se prendiamo in considerazione ad esempio le ultime 8 partite giocate in campionato dai blucerchiati notiamo subito che Quagliarella e compagni non hanno mai regalato la “X” al novantesimo (3 vittorie e 5 sconfitte).
La Lazio lontano dai lidi amici non vince dalla prima giornata (3-1 ad Empoli). Andando in controtendenza si può provare la “combo” X2 più Over 1,5 (le ultime 7 gare interne della Samp sono terminate Over 2,5) che azzererebbe sia il “ritardo” della “X” della Sampdoria che il “2” della Lazio impegnata fuori casa.

Precedente Roma disastrosa contro le big: un solo punto in cinque partite Successivo Roma-Inter 0-3: tabellino, statistiche e marcatori