Possibile il Goal in Lipsia-Psg

La classifica del gruppo A di Champions League parla chiaro: dopo le prime tre giornate il Psg è primo con 7 punti, il Lipsia ultimo con 0. Per le quote i francesi partono leggermente favoriti ma occhio alle sorprese, i “Tori” non possono più commettere errori.

Indovina il risultato esatto di Lipsia-Psg

Show in vista alla “Red Bull Arena”

Solamente due settimane fa nella sfida andata in scena al “Parco dei Principi” il Lipsia ha dato del filo da torcere al Psg. I francesi sono riusciti a vincere solamente grazie a una doppietta di Messi nella seconda metà del secondo tempo (3-2). Osservando poi il ruolino di marcia di Andre Silva e compagni si nota subito come il Lipsia abbia sempre fatto registrare la “combo” che associa il Goal all’Over 2,5 al triplice fischio dell’arbitro (6 gol all’attivo, di cui 3 al City di Guardiola e 11 al passivo). Il Psg nell’unica trasferta disputata nella fase a gironi di Champions non è andato oltre l’1-1 sul campo del Club Brugge. La partita si preannuncia equilibrata e non si può escludere ancora una volta il Goal.  

Precedente Atalanta, Gasperini: "Ronaldo? L'ho mandato a quel paese... Per scherzo" Successivo Conte-Tottenham, con qualche mese di ritardo ma ora è ufficiale. E giovedì già il primo esame

Lascia un commento