Positivo al Coronavirus un giocatore del Torino

TORINOIl Torino ha comunicato una positività al Coronavirus per un suo calciatore, senza rivelarne il nome: “Il Torino Football Club – si legge in una nota ufficiale del club granata – comunica che, nel corso dei costanti esami previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid-19 di un calciatore della prima squadra. Il tesserato, in accordo con le Autorità sanitarie, è già stato posto in isolamento fiduciario sotto la supervisione dello staff medico“. Il resto della squadra granata potrà continuare regolarmente l’attività sportiva. 

Il positivo sarebbe Sirigu

Il club di via Arcivescovado, come da politica societaria, non comunica i nomi dei calciatori positivi per motivi di privacy, ma secondo quanto si apprende ad aver contratto il Covid sarebbe il portiere Salvatore Sirigu. Il giocatore è già stato posto in isolamento, ora si attenderà la sua guarigione mentre il resto della squadra potrà continuare le attività. Nell’allenamento di oggi, in casa granata, i portieri di riserva Samir Ujkani e Vanja Milinkovic-Savic hanno lavorato in prospettiva di un ballottaggio per essere tra i pali, sabato, prossimo, contro l’Udinese. 

Precedente Roma, k.o. anche El Shaarawy. Serie B: il Monza frena, il Lecce vola Successivo Tutti vogliono Robin Gosens. Il tedesco è l'esterno sinistro più ricercato d'Europa