Porto-Milan: Sky, Mediaset o Amazon Prime? Ecco dove vedere la partita

Nella terza giornata di Champions League i rossoneri affrontano in trasferta la squadra di Conceicao. Pioli cerca il riscatto dopo le amare sconfitte contro Liverpool e Atletico Madrid

Porto e Milan tornano ad affrontarsi in una gara ufficiale dopo la finale di Supercoppa europea del 2003, terminata 1-0 grazie alla rete di Andriy Shevchenko. Nell’ultima sonora sconfitta contro il Liverpool (1-5) il Porto ha interrotto una striscia di sei partite nella fase a gironi di Champions a porta inviolata, i Dragões arrivano alla sfida lanciati da un’altra cinquina rifilata al Sintrense nell’ultimo turno della Coppa di Portogallo (5-0) e soddisfatti del secondo posto in campionato.

Come arriva il Milan

—  

Il successo in rimonta contro il Verona tiene alto l’entusiasmo del Milan ma la mancanza di punti nel girone di Champions League imporrà ai rossoneri di cercare la vittoria. Contro il Porto non ci saranno Maignan, Florenzi, Messias, Hernandez, Diaz (a cui è imposta la quarantena per positività al Covid) e Kessie (squalificato). In dubbio Rebic, torna invece Bakayoko. Pioli studia la formazione: potrebbe spostare Calabria a sinistra con Kalulu terzino destro, in attacco spazio a Giroud.

Leggi il quotidiano digitale di Gazzetta e goditi gli articoli esclusivi di G+ a partire da 5,99€ al mese! Sfrutta la promo di ottobre e attivati qui.

Dove vedere Porto-Milan

—  

Porto-Milan sarà trasmessa in diretta in chiaro su Canale 5, su Sky Sport, e in streaming su Mediaset Infinity. La diretta testuale dell’incontro sarà disponibile su gazzetta.it.

Precedente Orsato, si riaccende la rabbia Roma. Ma l’arbitro non verrà fermato Successivo Diretta Porto-Milan ore 21: probabili formazioni, come vederla in tv e in streaming