Porto-Juve, Ronaldo: “Adesso inizia la vera Champions”

TORINO – Sarà una partita speciale per Cristiano Ronaldo quella di mercoledì sera col Porto, valida per l’andata degli ottavi di finale di Champions League. Il talento portoghese fa ritorno in Portogallo per affrontare coi bianconeri una storica avversaria del team dov’è cresciuto, lo Sporting Lisbona. Il campione di Madeira su Instagram descrive le sue emozioni prima del match. 

Juve, Ronaldo scatenato in allenamento per la Champions

Guarda la gallery

Juve, Ronaldo scatenato in allenamento per la Champions

Ronaldo: “Rispettiamo l’avversario, ma vogliamo la finale”

“Questa è la vera essenza della Champions League: le gare ad eliminazione diretta. È quasi come se da questo punto in poi partisse un’altra competizione e tutti dovessero portare il loro gioco al massimo, perché ogni dettaglio può fare la differenza. Negli ultimi due anni siamo tornati a casa prima di quanto volevamo, ma continuiamo a puntare sempre più in alto ogni stagione e quest’anno non fa eccezione”, scrive Cr7 sul suo profilo ufficiale Instagram. “Domani abbiamo una partita molto importante contro una squadra molto forte e posso solo sperare che sia l‘inizio del lungo cammino che vogliamo fare fino alla finale. Rispetto per l’avversario, ambizione per la vittoria e concentrazione al 100% sui nostri obiettivi”. E chiosa, in italiano: “Andiamo ragazzi! Fino Alla Fine!”.

Allenamento Juve: Dybala e Ramsey in gruppo

Guarda il video

Allenamento Juve: Dybala e Ramsey in gruppo

Precedente Guai per Luigi Sartor: arrestato per possesso di marijuana Successivo Sampdoria, Bereszynski unico assente: in permesso per la nascita del figlio

Lascia un commento