Porto-Juve, Bonucci ottimista dopo il ko: “È solo il primo tempo”

TORINO – Il primo round degli ottavi di finale di Champions League è andato al Porto, che è riuscito a battere la Juve per 2-1. Il discorso qualificazione, però, rimane ancora apertissimo grazie anche alla rete nel finale di Federico Chiesa. I bianconeri erano stati protagonisti di una clamorosa rimonta già due stagioni fa, quando dopo aver perso la gara d’andata contro l’Atletico Madrid per 2-0 sono riusciti a passare il turno grazie alla tripletta di Cristiano Ronaldo che ha sancito il 3-0 a Torino e messo ko la formazione di Simeone. Per fortuna di Pirlo la qualificazione si gioca nei 180 minuti, pertanto c’è ancora ampio margine per andare avanti nella competizione. Intanto, nonostante il ko in Portogallo, Bonucci, out per infortunio, carica l’ambiente e commenta: “È solo il primo tempo”.

La Juve va ko con il Porto: i social si scatenano

Guarda la gallery

La Juve va ko con il Porto: i social si scatenano

Juve, contro il Porto al ritorno sarà battaglia

Il difensore bianconero rimane ottimista in vista del secondo round a Torino: “Tutti insieme per i prossimi 90 minuti”, aggiunge su Instagram. Sulla stessa lunghezza d’onda Gigi Buffon: “Ripartiamo dal gol fatto. Nella partita di ritorno servirà un approccio totalmente diverso. Servirà una serata da Juve”. Era in campo ma anche lui ha offerto una prestazione sottotono, Alex Sandro, che spera ancora nel passaggio ai quarti: “Non è ancora finita”.

Juve, Ronaldo non basta per vincere

Capello bacchetta la Juve: “Inaccettabile giocare così”

Pirlo: "Un errore non può scalfire quel che stiamo facendo"

Guarda il video

Pirlo: “Un errore non può scalfire quel che stiamo facendo”

Precedente Bonaventura, almeno un Jack come jolly nella manica della Fiorentina Successivo Pro Vercelli, Della Morte rinnova fino al 2023