Porto-Inter, caos biglietti: i tifosi restano fuori. Marotta: "Faremo esposto a Uefa"

Caos fuori al ‘Do Dragao‘ per Porto-Inter di Champions League. La squadra di Inzaghi si è guadagnata la qualificazione ai quarti di finale pareggiando 0-0 dopo la vittoria dell’andata al Meazza, ma alcuni sostenitori nerazzurri che erano attesi allo stadio non sono riusciti ad entrare per vedere la partita. Nonostante il lavoro delle diplomazie nel pomeriggio, con l’ingresso assicurato ai nerazzurri che avevano acquistato il biglietto ma non nel settore ospiti, molti interisti non sono stati fatti entrare allo stadio (pur con regolare ticket nell’apposito settore). La situazione, seppur spiacevole, è comunque rimasta sotto controllo e fortunatamente non ci sono stati scontri.

Champions, muro Inter con il Porto: Inzaghi vola ai quarti

Guarda la gallery

Champions, muro Inter con il Porto: Inzaghi vola ai quarti

Marotta: “Ho visto piangere bambini e famiglie”

Su quanto accaduto si è espresso anche Beppe Marotta, che dopo aver elogiato il lavoro della squadra: “Il derby ai quarti sarebbe suggestivo, ma oggi pensiamo a festeggiare con giocatori e allenatore per un traguardo di grande prestigio che corona il lavoro fatto. Quello che sarà il sorteggio lo vedremo venerdì” ha aggiunto: “Ringrazio i tifosi presenti e sono vicino a chi, nonostante il biglietto acquistato regolarmente, non è riuscito a entrare allo stadio. Faremo un esposto all’Uefa, ho visto piangere bambini e famiglie fuori dall’impianto. È una cosa grave, che non deve più accadere“.

Porto-Inter, i tifosi nerazzurri restano fuori

Guarda il video

Porto-Inter, i tifosi nerazzurri restano fuori

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Risultati Serie C, classifica/ Poker del Cesena! Diretta gol live score Successivo Porto-Inter, le pagelle: Onana, inno alla gioia da 8. Acerbi (7,5) non soffre mai, male Lautaro