Porto, Conceicao: “La Juve non è solo Ronaldo”

OPORTO (PORTOGALLO)Sergio Conceicao, allenatore del Porto, si esprime così sulla Juventus, avversaria dei suoi mercoledì sera nella gara valida per l’andata degli ottavi di finale di Champions League: “Mi aspetto una Juventus forte, stiamo parlando di una squadra che ha giocato più finali di Champions League. Nonostante abbia perso contro il Napoli è una squadra solida, con giocatori che si conoscono. E hanno vinto 3-0 contro il Barcellona”. L’ex centrocampista di Inter e Lazio sottolinea la fiducia che ripone nei suoi e nel suo gioco: “Ci metteranno in difficoltà, ma anche noi potremo farlo, il Porto ha una mentalità forte indipendentemente dall’avversario. Andiamo a cercare un risultato positivo, che è la vittoria. E’ questo che vogliamo” ha aggiunto il tecnico lusitano.

Juve, Ronaldo scatenato in allenamento per la Champions

Guarda la gallery

Juve, Ronaldo scatenato in allenamento per la Champions

Juve, Dybala e Ramsey in gruppo in vista della Champions

Porto-Juve, Ronaldo: “La vera Champions inizia adesso”

Conceicao: “Ronaldo il migliore al mondo”

Ronaldo è il migliore al mondo, è un orgoglio per tutto il Portogallo quando gioca per la nazionale, ma la Juve non è solo Cristiano: ha tanti altri giocatori forti e pericolosi. I bianconeri giocheranno con intensità e con la mentalità dei grandi, hanno vinto in casa del Barcellona e hanno tante finali di Champions disputate ma noi cercheremo di ottenere il massimo, quindi di vincere” ha spiegato Conceicao.

Allenamento Juve: Dybala e Ramsey in gruppo

Guarda il video

Allenamento Juve: Dybala e Ramsey in gruppo

Precedente Tapiro d'Oro ad Andrea Agnelli: "Conte? Gesti d'affetto" Successivo Bestemmia durante Inter-Lazio, Lazzari squalificato per una giornata