Porto, Conceiçao: “A San Siro l’atmosfera non sarà facile”

PORTO (Portogallo)L’allenatore del Porto Sergio Conceiçao ha parlato alla vigilia del match di ritorno contro il Milan in Champions League a San Siro: Le aspettative sono sempre di voler vincere la partita. L’atmosfera non sarà facile, ma ci fa bene. Ci piacciono questi ambienti. Il Milan ha 7 titoli europei e 4 mondiali. Questo è tutto. Ed è una squadra che non ha perso in Serie A. Quello che ci aspetta sono tante difficoltà“.

Milan nei guai in Champions, il Porto vince grazie a Luis Diaz

Guarda la gallery

Milan nei guai in Champions, il Porto vince grazie a Luis Diaz

Sergio Conceiçao punta il Milan

L’allenatore portoghese ha poi proseguito: “Dobbiamo entrare nello stesso modo o anche più forte dell’avversario. Non dobbiamo affrontarlo in modo diverso pensando al risultato. Quando è così, il risultato finisce per essere negativo“. Il Porto ha quattro punti nella classifica del Gruppo B, come l’Atletico Madrid. Un testa a testa in cui nessuno può concedersi passi falsi, perché la qualificazione è ancora aperta.

Pioli: "Con il Porto crocevia finale"

Guarda il video

Pioli: “Con il Porto crocevia finale”

Precedente Roma, un tifoso resta incastrato dentro il tornello Successivo Diretta Malmoe Chelsea/ Streaming video tv: formalità Blues in Champions League?