Porto-Benfica, nei precedenti recenti domina un esito

Porto-Benfica non è mai una sfida come le altre. Le due eterne rivali del massimo campionato portoghese si stanno giocando il titolo con lo Sporting Lisbona. Nessuna di loro vorrà perdere punti in un match del genere, in programma giovedì 30 dicembre alle 22 (ora italiana).

Porto-Benfica, fai il tuo pronostico sul big match del campionato portoghese

Porto-Benfica, i numeri delle due corazzate

I Dragoni sono ancora imbattuti con un bottino di 13 vittorie e 2 pareggi in 15 partite, le “Aquile” hanno 4 punti in meno del Porto, che una settimana ha battuto proprio il Benfica con un netto 3-0 in Coppa di Portogallo. La recente rescissione del contratto di Jorge Jesus, sollevato dall’incarico di allenatore del Benfica, lascia più di un’incognita su come Otamendi e compagni possano affrontare il big match. Fatto sta che si tratta di un confronto tra autentiche corazzate, il Porto ha fatto filotto al do Dragao (7 successi su 7) mentre il Benfica in trasferta ha collezionato 7 vittorie e un pareggio.
Curiosità, negli ultimi 5 precedenti è sempre uscito l’esito Multigol 2-3. Nell’occasione non sembra male l’opzione 1X+Under 3,5 a 1.70.

Precedente Domani l'Inter ricomincia ad allenarsi. Insigne e Fabian Ruiz negativi, possono giocare con la Juve Successivo Athletic Bilbao, positivi al Covid Zarraga e il tecnico Marcelino