Pordenone, ufficiale il ritorno di Di Carlo: il comunicato

Un mese o forse poco più per il Pordenone per tornare sui suoi passi. Al tempo la scelta di esonerare Di Carlo e chiamare capitan Stefani a guidare i neroverdi sembrava una scelta importante per dare un segnale alla squadra. La sconfitta contro la Pro Vercelli dell’ultimo turno ha lasciato qualche perplessità in società. Ecco perché i neroverdi hanno deciso dopo due giorni di riflessione di cambiare ancora e richiamare Di Carlo sulla panchina. Due giornate e poi i playoff, l’idea del club è proprio quella di potersi preparare al meglio in vista delle fasi cruciali della stagione. 

Pordenone, ufficiale il ritorno di Di Carlo

Questo il comunicato del club: Il Pordenone Calcio comunica di aver riaffidato la guida tecnica della Prima squadra a mister Domenico Di Carlo. Mister Di Carlo, unitamente al vice Davide Mezzanotti, riprende il percorso avviato lo scorso luglio. Con grandi motivazioni nell’affrontare a tutti gli effetti un nuovo campionato, con le ultime due giornate di regular season e i successivi playoff. Il presidente Mauro Lovisa e la Società ridanno il benvenuto a mister Di Carlo, che oggi pomeriggio dirigerà l’allenamento della squadra”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Ibrahimovic - il video social a Pasquetta: sfreccia in casa sui rollerblade! Successivo Lazio, nel mirino c'è Pinamonti. Ma trattare con l'Inter non sarà semplice