Pordenone-Parma/ Info streaming video e diretta Sportube: probabili formazioni, quote, orario e risultato live (oggi, Lega Pro 2016 girone B)

DIRETTA PORDENONE-PARMA: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (OGGI, LEGA PRO 2016 GIRONE B) – Pordenone-Parma, diretta dall’arbitro Luca Massimi di termoli, si gioca sabato 17 settembre 2016 alle ore 20.30 e sarà una sfida potenzialmente d’alta classifica tra due compagini che hanno però ottenuto risultati discordanti nella quarta giornata del campionato di Lega Pro 2016-2017 (girone B). Prosegue infatti a gonfie vele il cammino dei ‘ramarri’, che hanno avuto la meglio intrasferta con un secco due a zero sul Mantova grazie alle reti di Azzi e Martignano, che hanno permesso alla squadra di issarsi in solitudine in testa alla classifica del girone B. Tre vittorie ed un pareggio finora nel nuovo campionato per il Pordenone, che dopo aver esordito pareggiando in casa contro il Gubbio ha messo in fila tre successi contro Forlì, Teramo e appunto Mantova. Il Parma ha invece subito la prima doccia fredda della stagione, facendosi sorprendere in casa dal Venezia. In uno scontro tra possibili pretendenti alla Serie B, gli emiliano dopo il gol-lampo di Evacuo in apertura di match sembravano in grado di portare a casa la vittoria.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO

A un minuto dal novantesimo la squadra allenata da Pippo Inzaghi ha avuto la forza di ribaltare completamente la situazione, prima pareggiando con Moreo e poi piazzando il sorpasso in pieno recupero con Domizzi. Un duro colpo anche per il morale di un Parma che vede ora la vetta della classifica, occupata appunto dal Pordenone, lontana già cinque punti. Non certo l’avvio che i tifosi emiliani sognavano al ritorno tra i professionisti.

Queste le probabili formazioni del match: il Pordenone giocherà con Tomei in porta ed una linea difensiva a quattro composta da destra a sinistra da Semenzato, Stefani, Ingegneri e De Agostini. Misuraca, Burrai e Buratto comporranno il terzetto di centrocampo, mentre Azzi, il marocchino Arma e Pietribasi saranno titolari nel tridente offensivo.

Il Parma giocherà con il lituano Zommers alle spalle di una difesa a tre con Canini, Lucarelli e il senegalese Coly. A centrocampo Messina a destra e Nunzella a sinistra saranno gli esterni di fascia, mentre per vie centrali giocheranno Giorgini, Corapi e Schiavone. Tandem offensivo confermato, quello composto da Evacuo e da Calaiò.

Le quote Snai per la partita Pordenone-Parma, del girone B di Lega Pro, ci dicono che la vittoria del Pordenone (segno 1) è quotata 2,45 ed è l’eventualità più probabile; siamo invece a 3,00 per il pareggio, che è contrassegnato dal segno X, mentre per la vittoria del Parma (segno 2) è prevista una vincita di 2,85 volte la posta che avrete eventualmente deciso di mettere sul piatto.

Per Pordenone-Parma, sabato 17 settembre 2016 alle ore 20.30, non ci sarà la diretta tv ma ci sarà comunque la diretta streaming video garantita dal sito sportube.tv, che trasmetterà in rete per tutti i suoi abbonati il panorama completo degli incontri del campionato di Lega Pro. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO

© Riproduzione Riservata.

Precedente Pedullà: "Kessie, la Juve fa sul serio" Successivo Sudtirol-Forlì/ Info streaming video e diretta Sportube, probabili formazioni, quote, orario e risultato live (oggi, Lega Pro girone B)