Pordenone-Fano/ Info streaming video e diretta tv: probabili formazioni, quote, orario e risultato live (oggi, Lega Pro 2016 girone B)

<!– –>

DIRETTA PORDENONE-FANO: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, ORARIO E RISULTATO LIVE (OGGI, LEGA PRO 2016 GIRONE B) – Pordenone-Fano sarà diretta dall’arbitro Diego Provesi; in programma alle ore 16:30 di sabato 26 novembre, è valida per la quindicesima giornata del girone B di Lega Pro 2016-2017. I padroni di casa infatti sono reduci da una vittoria convincente, un 3-0 in casa del Modena Football Club che ha dato ancor più fiducia alla squadra, che al momento si trova a soli due punti dalla capolista Venezia. Al contrario l’Alma Juventus Fano nel turno precedente ha dovuto patire una sconfitta bruciante in casa contro il Gubbio Calcio, pertanto vorrà ripartire e ricominciare a fare punti il prima possibile.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO

La sfida contro il Pordenone è evidentemente una di quelle gare dalle quali non aspettarsi molto, ma in Lega Pro, ne abbiamo avuto ampia dimostrazione nel corso degli anni, non si può dare nulla per scontato, e perfino l’ultima in classifica può battere la capolista. Da parte sua il Fano metterà tutto in campo, provando a sorprendere gli avversari sul piano della voglia e della caparbietà, sopperendo così alle carenze tecnico-tattiche. 

Il Pordenone Calcio, guidato da mister Bruno Tedino, riproporrà il 4-3-1-2 con il rombo che i calciatori hanno già provato nelle uscite precedenti. l portiere titolare della squadra sarà Matteo Tomai e davanti a lui la linea difensiva a quattro verrà formata dal terzino destro Daniel Zemenzato, dal terzino sinistro Michele De Agostini e dai due difensori centrali Andrea Ingegneri e il capitano Mirko Stefani. A centrocampo il ruolo di mediano verrà amministrato dal talentuoso Salvatore Burrai (calciatore prodotto dal vivaio del Cagliari Calcio), in gol contro il Modena settimana scorsa, che verrà affiancato dalla mezzala destra Sergiu Suciu e dalla mezzala sinistra Gianvito Misuraca.

Il ruolo di trequartista e punta dell’immaginario rombo di centrocampo sarà preso in consegna da Luca Cattaneo, autore di una splendida doppietta sul campo del Modena. Cattaneo fungerà da sostegno e da supporto per la coppia di attaccanti, fornendo loro palloni precisi da spingere in rete. I due attaccanti centrali, appunto, saranno il marocchino Rachid Arma ed Emanuele Berrettoni. L’Alma Juventus Fano dal canto suo dovrebbe rispondere con un modulo più difensivo, il 3-5-2 marchio di fabbrica del tecnico Giovanni Cusatis.

In porta giocherà Pietro Menegatti, che collaborerà con la difesa a quattro per non subire reti: i difensori saranno Valerio Zigrossi sulla sinistra, Manuel Ferrani al centro e Walter Zullo sulla destra. Sulla fascia destra si posizionerà Stefano Lanini e sul versante opposto Marco Taino. Il mediano di costruzione sarà Gianmarco Gabbianelli, affiancato dalle due mezzali Alessandro Bellemo e Luciano Gualdi, rispettivamente sul centro-destra e sul centro-sinistra. Infine la coppia di attaccanti sarà composta da Simone Masini e Niccolò Gucci, che dovranno cercare di far salire la squadra e proteggere il pallone per guadagnare tempo sul cronometro.

Senza dubbio il Pordenone manterrà il controllo della sfera più a lungo degli avversari, mantenendo alta la pressione in ogni momento del match. A fare la differenza potrebbe essere il lavoro de tridente d’attacco del Pordenone, che recentemente sta dando ottimi risultati in termini di gol e produzione offensiva.

Non sarà disponibile la diretta tv di Pordenone-Fano; tuttavia, come per tutte le partite di Lega Pro (campionato e Coppa Italia), potrete assistere a questa sfida in diretta streaming video, visitando il sito sportube.tv che ha acquisito i diritti per la terza serie ma che da quest’anno prevede il pagamento di una quota per abbonarsi. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO

© Riproduzione Riservata. <!– –>

Precedente Un talento al giorno, Georgi Tunjov: il predestinato d'Estonia Successivo Mantova-Gubbio/ Info streaming video e diretta Sportube.tv, probabili formazioni, quote, orario e risultato live (oggi, Lega Pro 2016, girone B)