Polemica sull’evento in ricordo di Vialli: e scatta la querela

La precisazione di Alessandro Arena sull’evento del 10 settembre: “Le sue frasi non veritiere, offensive, tendenziose, diffamatorie e lesive dell’immagine della sua Associazione, creando, altresì, un danno al buon esito della partita”

L’Organizzatore della partita “The Legend Gianluca Vialli” querela per diffamazione Selvaggia Lucarelli in seguito alle affermazioni pubblicate sul suo profilo Facebook.

“La signora Lucarelli, a tre giorni dall’evento, ci ha accusato senza motivo di essere poco trasparenti”, ha dichiarato a LaPresse Alessandro Arena, organizzatore della partita che si terrà a Reggio Calabria, il 10 settembre, alle ore 21, nello Stadio Oreste Granillo.

Arena ha confermato di aver già sporto querela contro la giornalista “ritenendo le sue frasi non veritiere, offensive, tendenziose, diffamatorie e lesive dell’immagine della sua Associazione, creando, altresì, un danno al buon esito della partita”.

Inoltre l’organizzatore ribadisce che “non è affatto vero che i calciatori, artisti e cantanti percepiranno un compenso di 150 mila euro. È tutto infondato”.

Arena ha poi spiegato che la raccolta fondi “sarà destinata all’aiuto a favore dei bambini autistici”.

Sul comunicato della famiglia Vialli che nega ogni autorizzazione all’uso del nome dell’ex calciatore, scomparso nei mesi scorsi dopo una lunga malattia, Arena replica sostenendo che “noi non vogliamo affatto ledere l’immagine di Gianluca e in base alla legge non dobbiamo chiedere alcuna autorizzazione. Non a caso stasera c’è un evento organizzato anche dal Chelsea, a Londra, in cui non è stata coinvolta la famiglia”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.

Precedente Gaffe Spagna, non imbarca l'attrezzatura per la Georgia: 1° allenamento in... sneakers Successivo Juve, Cambiaso scatenato in allenamento: Allegri gradisce

Lascia un commento