Poker del Bologna al Lecce: Orsolini show con una doppietta

Seconda vittoria consecutiva per il Bologna che al Dall’Ara ha rifilato un netto poker al Lecce. La squadra di Thiago Motta prosegue il buon momento di forma, agganciando il quarto posto della classifica. Al momento, i felsinei hanno gli stessi punti dell’Atalanta, ma con i bergamaschi che alle 18 affronteranno il Genoa al Ferraris. 

Bologna-Lecce, la partita 

Nel corso dei novanta minuti non c’è stata storia. Il Bologna si è portato in vantaggio dopo cinque minuti con un gol di Beukema. Al 27′ c’è stato il raddoppio di Orsolini, con l’attaccante rossoblù che si è ripetuto al 49′ per il tris. All’82’ è arrivata la rete del definitivo poker, messa a segno da Odgaard. Il Lecce torna alla sconfitta dopo i tre punti ottenuti con la Fiorentina. I salentini restano a quota 24 punti in classifica, con un vantaggio di cinque lunghezze rispetto alla zona retrocessione. 

Precedente Serie C, Girone C: tris Juve Stabia, sempre più capolista. Vincono Latina e Giugliano Successivo Aspettando Ecocity Genzano-Napoli, l'Olimpus Roma torna a volare

Lascia un commento