Pogba-Vlahovic, la mente e il gol. Juventus, rieccoli! VIDEO

TORINO – Eccoli, finalmente in campo insieme nell’amichevole alla Continassa della Juventus contro la Next Gen. Non solo, Paul Pogba e Dusan Vlahovic stanno affinando anche l’intesa: il francese lancia in verticale l’attaccante serbo che di sinistro batte il portiere. Il test dovrà dare il via libera alla convocazione di entrambi i bianconeri per la sfida di domenica, fischio d’inizio alle 15, contro il Monza. Per Pogba sarebbe la prima della stagione visto che è fermo da fine luglio, per Vlahovic sarebbe il ritorno dopo i Mondiali, visto che l’ultima apparizione, con la maglia bianconera, risale al 25 ottobre.

Pogba e Vlahovic show durante la partitella con la Juve Next Gen

Guarda la gallery

Pogba e Vlahovic show durante la partitella con la Juve Next Gen

Juventus, segna anche Pogba

Come detto nel test pomeridiano della Juventus contro la Next Gen in campo pure De Sciglio, Cuadrado, Pogba e Vlahovic appunto. Dopo l’assist del Polpo per il gol di Dusan, a segno anche il francese (doppietta). Per il serbo, alla fine, una tripletta. Allegri ha provato anche il 4-3-3.

Pogba assist, Vlahovic gol e i tifosi Juventus sognano

Guarda il video

Pogba assist, Vlahovic gol e i tifosi Juventus sognano

Precedente L'Harry Potter sempre utile ma mai decisivo: il bilancio di McKennie alla Juve Successivo Calcio e memoria. Domani a Empoli si ricorda Carlo Castellani