“Pogba-United, si decide entro Natale?”

MANCHESTER (Inghilterra) – Il futuro di Paul Pogba continua a rimanere uno dei temi caldi in casa Manchester United ma potrebbe essere risolto entro fine anno solare. Il Daily Mail riporta che i Red Devils vorrebbero arrivare ad una soluzione entro Natale con l’ex giocatore della Juventus ed evitare una lunga telenovela nella seconda parte di stagione.

Il Psg è in agguato

Pogba è entrato nel suo ultimo anno di contratto con il club inglese e le contendenti ai suoi servigi non mancano con il Paris Saint-Germain in prima fila. Il tabloid Sun riporta che i parigini potrebbero battere la concorrenza arrivando ad offrire ben 595 mila euro a settimana al francese contro i 467 mila che i Red Devils avrebbero pronti nella loro offerta. Lo United punta molto sull’ambiente ed il progetto visto che lo stesso Pogba si disse entusiasta degli arrivi di Jadon Sancho, Raphael Varane e Cristiano Ronaldo.

Precedente E' morto Tapie, il presidente che voleva Maradona al Marsiglia Successivo Diretta Atalanta-Milan ore 20.45: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming