Pogba: tra gli allenamenti a Miami, c'è anche il tempo per un nuovo look

Nuovo look per Paul Pogba. Ancora a Miami per completare il suo processo di totale recupero fisico, il centrocampista della Juventus ha affidato la propria capigliatura al barbiere di fiducia Daniel Ojeda.

Pogba, il nuovo look pensato a Miami

Questa volta il cambiamento è quasi impercettibile, ma comunque significativo: coi capelli già corti, Pogba ha pensato di ossigenarne una piccola parte, una sottile striscia, quasi una saetta vicino alla fronte. Oltre a ciò, una punta di “platino” compare anche sul pizzetto.

Pogba, il duro allenamento a Miami per tornare al 100% a disposizione della Juve

Barbiere a parte, sotto il sole e il caldo della Florida, accompagnato da un componente dello staff medico della Juventus, si è allenato duramente. Non è dato sapere de il “polpo”, tra i grandi assenti del Mondiale in corso in Qatar, sarà subito a disposizione di Massimiliano Allegri per la sfida del 4 gennaio contro la Cremonese. Sicuramente c’è che il classe 1993 ex Manchester United sta dando tutto per ricominciare, finalmente, la sua seconda avventura in maglia bianconera.

Francia, l'incredibile formazione degli infortunati ai Mondiali

Guarda la gallery

Francia, l’incredibile formazione degli infortunati ai Mondiali

Precedente Il Taranto espugna l'Adriatico con Manetta e Tommasini: Pescara ko 2-0 Successivo Depay e l’intreccio con Ronaldo: cosa sta succedendo