Pogba, Sterling e Rashford. Quanto spendono per la loro sicurezza?

 
Non solo Paul Pogba, Raheem Sterling e Marcus Rashford, ma anche Kyle Walker e Jack Grealish hanno deciso di investire in cani da guardia. I calciatori hanno speso cifre davvero clamorose pur di assicurarsi un cane addestrato da uno dei più famosi al mondo e specializzato nel fornire cani di sicurezza per ricchi e famosi: Chaperone K9. Sulle pagine del Sun si legge che Walker abbia speso circa 40.000 sterline per assicurarsi un dobermann dopo aver letto di molti furti nelle ville di suoi colleghi calcaitori. 

Leggi tutte le notizie sulla Premier League

Per combattere i ladri, le star della Premier League hanno scelto cani da guardia addestrati

Marcus Rashford, attaccante del Manchester United e dell’Inghilterra, si è procurato un enorme cane Cane Corso di nome The Saint che lo avrebbe riportato da qualche parte nella regione di £ 25.000. Anche il compagno di squadra del Manchester United di Rashford, Pogba, crede fermamente nei cani da guardia come deterrente a possibili intrusi non desiderati nella sua abitazione. Ha speso circa £ 15.000 per un Rottweiler nel 2019. Sterling, padre di tre figli, ha un Rottweiler da £ 15.000 di nome Okan che si prende cura di lui, della sua signora Paige Milian e della loro famiglia. 

Precedente Bologna-Sampdoria, i convocati di Mihajlovic: Hickey, Dijks e Tomiyasu rientrano dagli infortuni Successivo Juve, Cristiano Ronaldo: "I veri campioni non si spezzano mai"