Pogba, Solskjaer contro Raiola! Ecco cosa ha detto

Il Manchester United non ha superato la fase a gironi della Champions League 2020/2021, la sconfitta contro il Lipsia ha condannato i Red Devils alla “retrocessione” in Europa League. I diavoli di Manchester hanno solo sfiorato la clamorosa rimonta contro la squadra tedesca, il match finisce 3-2 per i padroni di casa, inutili quindi il rigore nel finale di gara di Bruno Fernandes e l’autorete di Konatè, quest’ultima propiziata proprio da Pogba tenuto in panchina per un’ora e entrato sul 3-0. 

Solskjaer punta il dito contro Mino Raiola

L’allenatore del Manchester United Ole Gunnar Solskjaer ha puntato il dito contro Mino Raiola, il super procuratore che tra gli altri cura gli interessi del centrocampista francese Paul Pogba, che ha recentemente dichiarato che il suo assistito lascerà lo United: “Spero che l’agente di Pogba si renda conto che questo è uno sport di squadra. Più lavoriamo insieme e meglio sarà – questo quanto detto da Solskjaer – penso che sia l’ultima cosa che dico sull’argomento, non voglio spendere energie per questo. Dovete chiedere a Paul se è felice o no, non parlerò per lui. Paul è concentrato nel fare del suo meglio per la squadra“.

Solskjaer attacca Raiola: "Il calcio è un gioco di squadra"

Guarda il video

Solskjaer attacca Raiola: “Il calcio è un gioco di squadra”

Precedente Avellino, che poker al Bisceglie! Pari e spettacolo in Piacenza-Novara Successivo La Lazio stacca la spina: giornata di riposo, poi testa al Verona