Pogba scherza sulla maschera di Mbappé: “Non è Donatello…”

In attesa del confronto tra la Francia di Deschamps e il Belgio di Tedesco, Paul Pogba scherza sulla maschera di Kylian Mbappé, che alla prima apparizione in questi Europei ha riportato la frattura composta del setto nasale. Il centrocampista della Juve, attualmente squalificato per doping, ha fatto riferimento alla proverbiale somiglianza che unisce la nuova stella del Real Madrid e una delle tartarughe Ninja.

Pogba scherza sulla maschera di Mbappé

“Questo è Batman, non è Donatello…”, ha scritto sui social Paul Pogba, commentando una delle foto di Kylian Mbappé con la maschera protettiva, utilizzata per tenere a bada la frattura composta al setto nasale, riportata dal fuoriclasse francese contro l’Austria. Il centrocampista della Juve e l’ex Monaco sono molto amici anche fuori dal campo, avendo vissuto momenti magici con la nazionale di Deschamps. Paragoni tra supereroi che hanno fatto la storia del cinema e dei cartoni animati, con il neo attaccante del Real Madrid che sarà costretto ad operarsi al termine di Euro 2024. Domani, intanto, Mbappé dovrà trascinare i suoi verso i quarti di finale degli Europei. Di fronte, il Belgio di Domenico Tedesco.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Faraoni sul ring con la maglia di Totti: Nainggolan spettatore speciale Successivo L’Italia vince soltanto in tv: oltre 11 milioni di spettatori con la Svizzera

Lascia un commento