Pogba: “Pirlo fondamentale per me. CR7? Pazzesco! Bellingham arriverà in alto”

Le parole del centrocampista della Juventus nel podcast “Muslim Money Guys” di Wahed: “Niente Mondiale? Dio aveva altri piani per me”

Paul Pogba vedrà il Mondiale da casa, o meglio, da dove si allenerà per essere pronto per tornare in campo a gennaio con la maglia della Juventus. Ancora zero presenze in Serie A per il numero 10 bianconero, fermato dall’infortunio e anche dalla decisione di non operarsi presa ad inizio settembre . Poi quella frenetica rincorsa per tornare in gruppo a fine ottobre, prima di arrendersi e finire sotto i ferri: “Dio aveva altri piani per me. Prima di prendere decisioni importanti per la mia carriera, prego. Lo faccio perché dopo sono in pace con me stesso” ha detto Paul nel podcast “Muslim Money Guys” di Wahed, toccando diversi temi.

gli elogi

—  

Pogba continua parlando di molti suoi colleghi di reparto: “Ammiro i centrocampisti da box to box, che fanno il gioco, che fanno assist e che possono segnare come Toni Kroos, Marco Verratti e Thiago Alcantara. Un prospetto molto importante è Jude Bellingham che sta facendo molto bene e credo che arriverà a un livello molto alto. Nella mia carriera ho avuto diversi punti di riferimento a cui mi sono ispirato come Paul Scholes, Darren Fletcher e Michael Carrick. Non dimentico anche gli insegnamenti di Andrea Pirlo, che nella Juventus è stato fondamentale per me”.

l’ammirazione per cr7

—  

Infine, Paul Pogba conclude così: “Vedo giocatori professionisti. Ce ne sono molti dei quali molto professionali, che magari arrivano in anticipo, fanno tutto il recupero e cose del genere. Ma c’è qualcuno che è stato lì ogni singolo giorno e non si è fermato. Questo è Cristiano. È la sua personalità, è un vincente, questo è certo. Vuole avere sempre ragione, non è mai soddisfatto di quello che ha fatto, vuole sempre di più. Il suo motto è: ‘Posso fare di più. Farò di più’. La sua motivazione è pazzesca. Allo United ho vissuto un anno con lui, ogni giorno era buono per migliorarsi e stabilire un nuovo record. Non vede gli altri, dice: ‘Devo essere migliore di me'”.

Precedente Nainggolan: "Tornare a Cagliari? Non lo escludo, se Giulini mi vuole..." Successivo Spagna, che botta (a tavola): in Qatar un Mondiale senza prosciutto