Pogba, parla la madre: “Paul si sta riprendendo psicologicamente”

La madre di Paul Pogba, Yeo Moriba, in un’intervista ai microfoni di TF1 è tornata sullo spinoso caso di estorsione subita dal figlio, che avrebbe visto coinvolto anche un fratello del centrocampista della Juve, Mathias: “Questa vicenda lo ha tormentato“.

Pogba, parla la madre: “Si sta riprendendo ora”

Paul sta iniziando a riprendersi psicologicamente, poco a poco – ha detto Yeo Moriba durante la trasmissione Sept à Huit -. Questa vicenda lo tormentava. Non ci ha detto subito che era stato ricattato, nemmeno i suoi fratelli lo sapevano”. Uno dei fratelli, Mathias, sarebbe però implicato nella vicenda che ha visto vittima il campione del mondo 2018: “Mathias è stato manipolato e minacciato. Sono molto preoccupata, ha agito sotto minaccia: lo conosco e posso giurarlo. Gli ho detto che non avrebbe dovuto fare i video, ma sentivo che era sotto l’influenza di qualcuno. Non conosce il banditismo, è gentile, per me entrambi i miei figli sono delle vittime”.

Mondiali 2022, l'incredibile formazione degli infortunati

Guarda la gallery

Mondiali 2022, l’incredibile formazione degli infortunati

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Diretta/ Sassari Scafati (risultato finale 86-76): i sardi escono dal momento no! Successivo Iran, la Nazionale per la libertà: "Siamo con il nostro popolo". E la squadra di basket femminile posa senza il velo tradizionale