Pogba papà tris: “Abbiamo un nuovo membro in famiglia”

Dopo i tanti infortuni finalmente una grande gioia per Paul Pogba: il centrocampista francese festeggia la nascita del terzo figlio

Per Paul Pogba è stata una stagione particolarmente negativa, segnata da una lunga serie di infortuni. Nella vita ci sono però cose più importanti del lavoro, come la famiglia. Su Instagram il centrocampista della Juve ha infatti voluto festeggiare la nascita del terzo figlio. Ecco il commento: “Al Hamdullilah 🤲🏾❤️ è arrivato un nuovo membro della famiglia Pogba 😍 .. così orgogliosa della mia regina 👸🏼 @zulaypogba Sono così tanto felice 😍😍 #Daddyofthree💙💙💙”. Nella foto postata sui social si può vedere il Polpo finalmente sorridente, felice come non mai nel vedere sua moglie e il suo piccolissimo figlio.

Un’immagine che stona quasi con la foto di lui in lacrime viste sul terreno di gioco dopo l’ennesimo infortunio muscolare di una stagione maledetta. Pogba in questi anni ha però dimostrato di possedere una grande forza mentale, come dimostrato anche dal messaggio pubblicato sui social pochi giorni fa: “Ciao a tutti, penso che sia un buon momento per parlare dopo tutto questo silenzio. Prima di tutto un riassunto sulla mia stagione, un anno molto molto complicato, con tanti problemi sul campo.

Come sapete è stato un anno molto difficile per me ed ho cercato di rifugiarmi in quello che amo, il calcio. Ma è stato difficile perché fisicamente ho avuto tanti problemi: adesso non mi resta che essere paziente, mentalmente va sicuramente meglio, grazie a Dio. Un grazie anche a voi che mi supportate, e anche grazie a voi che riesco a star su di morale e non vedo l’ora di tornare a giocare. Quest’anno è stato non da dimenticare, ma in cui ho imparato molto. Mi aiuterà a tornare molto più forte. Farò dei mio meglio per tornare, per aiutare la Juve, per conquistare titoli: era il motivo per ero tornato. Farò del mio meglio. sono pronto per tornare al top”.

Precedente Juve, la moglie di Di Maria punge i tifosi: "Vi rinfresco qualche ricordo" Successivo Roma all-in: spese e ingaggi da grande, a Budapest si gioca tutto