Pogba non lascia il pallone: tunnel alla moglie, la skill è virale

Paul Pogba prova a ripartire dopo la squalifica del Tribunale antidoping. Il francese, ancora sotto contratto con la Juventus, ha ricevuto lo stop per quattro anni. Nonostante ciò vuole tenersi impegnato, e soprattutto non abbandona il pallone. Prima l’inizio della carriera da attore, e poi quel trick postato sui social.

Pogba, la skill ai danni della moglie postata sui social

Pogba, sul suo profilo Instagram, ha condiviso un video mentre gioca con il pallone e fa qualche skill. A un certo punto vede la moglie passare con il figlio in braccio e gli fa un tunnel. Il centrocampista ha pubblicato la clip con scritto: “Nobody is safe”, “nessuno è al sicuro”, e l’emoji con la risata. Con il meme di Leonardo Di Caprio e la monetina di Super Mario impreziosisce il video. Un clip per certi versi nostalgica per tutti quei tifosi che hanno visto fare quelle skills al francese in campo. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Furia Bentancur durante Tottenham-City: calci alla panchina, cos'è successo Successivo Champions League, ecco chi vince tra Real e Borussia: il pronostico del... cane

Lascia un commento