Pogba, messaggio allo United: “Voglio restare a Manchester”

MANCHESTER (REGNO UNITO) – “Se resto allo United? Si, qui mi diverto”. Paul Pogba lancia segnali importanti in vista del suo futuro. Al termine della vittoriosa gara contro l’Atalanta, valevole per la terza giornata della fase a gironi della Champions League, il centrocampista francese, ha chiarito la sua posizione. Il contratto che lo lega con il club inglese scadrà al termine di questa stagione, ma la volontà dell’ex juventino sembra chiara.

Ronaldo, che stacco: Air CR7 stende l'Atalanta e lancia lo United

Guarda la gallery

Ronaldo, che stacco: Air CR7 stende l’Atalanta e lancia lo United

Pogba: “Ronaldo un top a livello mondiale”

Pogba, relegato in panchina da Solskjaer all’inizio della sfida contro i nerazzurri, è entrato nella ripresa ed ha contribuito alla rimonta dei padroni di casa. La vittoria è arrivata grazie ad una rete siglata da Cristiano Ronaldo. “Cristiano è Cristiano e ha fatto un gol alla sua maniera, come contro il Villarreal. E’ stato un dejà vu. Parliamo di un giocatore che tutti conoscono, un campione di livello mondiale. Cosa si può dire su di lui? Possiamo solo rispettarlo“.

Il Manchester United blinda Pogba: tutto pronto per il rinnovo

Guarda il video

Il Manchester United blinda Pogba: tutto pronto per il rinnovo

Precedente Video/ Chelsea Malmö (4-0) highlights e gol: Lukaku e Werner preoccupano Tuchel Successivo Wanda Nara scatenata, che insulti a Eugenia Suarez: l'accusa per Icardi

Lascia un commento