Pogba, lesione al menisco: rischia un mese di stop

Più grave del previsto l’infortunio che Paul Pogba ha avvertito ieri e che lo ha fatto uscire dal campo zoppicando. Il centrocampista francese della Juve è stato sottoposto ad approfondimenti radiologici che hanno evidenziato una lesione al menisco laterale del ginocchio destro. Nelle prossime ore si farà una consulenza ortopedica specialistica. Naturalmente, il giocatore non è partito per la trasferta di Dallas, dove la Juve affronterà il Barcellona. E se la consulenza desse cattive notizie, il neo acquisto bianconero rischierebbe un mese di stop.

Juve in partenza per Dallas, appuntamento con il Barcellona

La Juve, nel frattempo, sta per lasciare temporaneamente la California con destinazione Dallas, in Texas, dove si fermerà due giorni. Domani sera (nella notte di mercoledì in Italia) i bianconeri affronteranno il Barcellona nella seconda amichevole della tournée negli Stati Uniti.

Juve-Arsenal al lavoro per il trasferimento di Arthur

Guarda il video

Juve-Arsenal al lavoro per il trasferimento di Arthur

Oggi la squadra ha lavorato presto in mattinata per essere pronta, nel primo pomeriggio, a partire. La seduta ha visto i bianconeri affrontare temi tattici pre partita, con focus sull’analisi delle situazioni che potranno verificarsi sulle palle inattive.

La Juve prepara il Barça a Los Angeles: Vlahovic e Di Maria concentrati

Guarda la gallery

La Juve prepara il Barça a Los Angeles: Vlahovic e Di Maria concentrati

Precedente Juve, chiusa la campagna abbonamenti: sottoscritte 20.200 tessere Successivo Mourinho: “La Conference non è la Champions ma era l’unica coppa che mi mancava”