Pogba, le vacanze sulla neve fanno infuriare i tifosi juventini: “Vai ad allenarti”

Il centrocampista francese ha pubblicato sui social le foto dei suoi giorni trascorsi in montagna. I tifosi non l’hanno presa bene…

Paul Pogba deve ancora fare il suo debutto bis nella Juve: giusto da qualche giorno è tornato a correre, ma il ritorno in campo non è ancora imminente. Per questo numerosi tifosi non hanno preso bene le ultime foto pubblicate dal calciatore sui suoi canali social mentre si trovava sulla neve in montagna durante le festività, col rischio – secondo i commenti – di farsi male e allungare lo stop. L’estate scorsa era stato accolto con entusiasmo, poi il francese si è fermato durante la tournée negli Stati Uniti e ha mostrato poca attenzione nella ricerca di una soluzione immediata. Optando inizialmente per una terapia conservativa, infatti, ha finito per allungare i tempi di recupero dall’infortunio, dovendosi poi operare d’urgenza per risolvere la lesione al menisco laterale.

Commenti social

—  

La furia dei tifosi sotto il post del calciatore su Instagram: da “vai ad allenarti, la pazienza sta finendo” a “mi raccomando fatti male di nuovo” a “quando la smetti di rubare lo stipendio?”. Pogba in effetti è il calciatore più pagato della Juve. L’estate scorsa lui e Di Maria sono stati individuati per essere i principali riferimenti per i giovani. Ma il francese non si è mai messo a disposizione di Allegri e ritroverà la squadra in Europa League, dopo la deludente eliminazione dalla Champions. Paul ha messo nel mirino il ritorno in campo tra le due partite col Monza, quella di Coppa Italia del 19 gennaio e quella del 29 in campionato. Punta a essere al massimo della condizione per la doppia sfida di Europa League contro il Nantes, in calendario a febbraio.

Precedente Torino, si ferma ancora Pellegri: lesione al bicipite femorale destro Successivo PSG, Mbappé verso la titolarità contro lo Strasburgo a dieci giorni dalla finale di Doha