Pogba: “Il mio sogno è giocare nel Real Madrid”

ROMA – Il futuro di Paul Pogba potrebbe essere lontano da Manchester sponda United. Il centrocampista francese, in conferenza stampa, ha parlato del suo contratto, in scadenza nel 2021, dicendo “Preferisco concentrarmi sul calcio in questo momento. Se ne è parlato molto, ma non ho ancora detto nulla. Non ho parlato con Ed Woodward (vicepresidente esecutivo del Manchester United) Penso che ci sarà un momento in cui la società verrà a parlarmi e mi offrirà un nuovo contratto“.

Le parole di Pogba sul Real

Imbeccato dai giornalisti su un futuro nella Liga alla corte del Real Madrid sotto la guida di Zinedine Zidane ha risposto così: “L’interesse di Zidane? Si è detto molto a riguardo. Tutti i calciatori adorerebbero giocare per il Real Madrid. Non nego che sarebbe un sogno giocare lì un giorno. Come ho detto, adesso sono al Manchester United e amo il mio club, farò tutto il possibile per lasciare la squadra al posto che merita“.

Pogba: “Sogno il Real Madrid”

<!–

Gioca gratis con Mister Calcio Cup – 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!

–>

Precedente Cagliari, Carta: "Nainggolan? Dispiace non sia tornato, aspettative erano alte" Successivo Novara, ufficiale il rinnovo triennale di Bove

Lascia un commento