Pogba, il fratello giramondo! Undici squadre in undici anni per Mathias

Per un Paul Pogba ricercatissimo ma ancora confermato al Manchester United, ce ne è un altro, Mathias, che si appresta ad iniziare un’altra avventura, l’ennesima della sua carriera calcistica. Per l’attaccante classe 1990 nuova esperienza al Racing Murcia.

Mathias Pogba: 11 squadre in 11 anni

Come scrive AS, per il fratello di Paul Pogba si tratta dell’undicesima squadra in altrettanti anni. Un vero e proprio giramondo come sottolineato dallo stesso periodico spagnolo. Per il fratello del calciatore del Manchester United una carriera con tanti trasferimenti. Mathias ha iniziato nel Quimper in Francia nel 2009 per poi spostarsi al Wrexham, al Crewe Alexandra, al Pescara, al Crawley Town, al Partick Thistle, al Sparta Rotterdam, al Tours,  e poi le tre esperienze in Spagna, prima col Lorca e poi Manchego fino a quella attuale dove da poche ore ha vestito la maglia del Racing Murcia per quella che gli auguriamo possa essere un’avventura più lunga delle precedenti.

<!–

–> <!–

–>

Precedente Mantova, preso l'attaccante Cortesi dal Brescia Successivo Juve, Khedira fuori dalla lista Champions. Ci sono Frabotta e Portanova

Lascia un commento