Pogba, gol pazzesco! L’ex Juve fa volare lo United

Il Manchester United difende il primo posto (2 punti di vantaggio sul City di Guardiola che però deve recuperare una partita) grazie ad una bella vittoria sul campo del Fulham. Grandissimo protagonista: Paul Pogba. Il centrocampista francese ha realizzato un meraviglioso gol da fuori area calciando a giro sul secondo palo di sinistro (non segnava da fuori area in campionato con il mancino da gennaio 2015 in Juventus-Chievo). I red devils hanno completato la rimonta dopo essere andati in svantaggio contro il Fulham grazie alle reti dell’ex juventino e di Edison Cavani. I due calciatori hanno festeggiato sui social network questo importante successo.

Pogba, che gol! E' festa per lo United

Guarda la gallery

Pogba, che gol! E’ festa per lo United

Pogba e Cavani celebrano la vittoria dello United su Instagram

Il centrocampista francese ha pubblicato un post sulla sua seguitissima pagina Instagram (ha più di 42 milioni di follower!): 3 foto in sequenza mentre festeggia con i suoi compagni di squadra e questo testo:”C’è ancora molta strada da fare! Continuiamo così ragazzi !!“. Il post di Paul Pogba ha fatto il pieno di like ottenendo quasi 1 milione di “pollice su”! Anche Cavani, ex stella di Napoli e Psg, ha celebrato la vittoria su Instagram con 3 stories e in una di queste si abbraccia con Pogba.

Precedente Pagelle Juve-Napoli: Kulusevski crea pericoli, Zielinski delude Successivo McKennie-show, diventano virali i festeggiamenti per il primo trofeo italiano