Pogba, è stiramento. Verso uno stop di almeno 20 giorni

Pogba si è procurato uno stiramento, e starà fuori per almeno 20 giorni: è questo l’esito delle visite mediche che ha sostenuto in mattinata, delle quali si attende il verdetto ufficiale. Trentaquattro partite saltate su 37: questo è l’attuale, triste bilancio del Pogba.2 alla Juve, e ancora non è finita. Lo staff medico verificherà anche le condizioni di Bremer e Bonucci, usciti acciaccati dal match con i liguri: il brasiliano ha avuto un fastidio al tendine rotuleo, il capitano ha subito un colpo ad una tibia su un contrasto.

Il primo ad arrivare è stato il capitano Bonucci, apparso visibilmente claudicante. All’uscita, Bonucci è apparso rassicurato e alla domanda su come è andata, ha replicato: “Bene, bene”. Dopo Bonucci è stata la volta di Pogba, infine per Milik si è trattato di un controllo per verificare il recupero dall’infortunio muscolare che lo ha fermato ormai oltre un mese fa.

A breve l’articolo completo

Precedente Le pagelle degli arbitri: Colombo senza esitazioni, 6,5. Fabbri 5, quanti dubbi Successivo Video/ Triestina Pro Patria (2-0) gol ed highlights: importante +3 in zona salvezza!