Pogba: “Dio ha avuto per me altri piani: supporterò il mio Paese da lontano”

Il Polpo su Instagram ha fatto sentire la sua vicinanza ai compagni di nazionale, ma non ha tento conto delle reazioni… Ecco perché

“Dio ha avuto per me altri piani: supporterò la mia squadra, la mia nazione, il mio paese da molto lontano, ma il mio cuore è con loro! Auguro il meglio a tutti i giocatori selezionati”: Paul Pogba affida ad Instagram un breve pensiero dopo la mancata convocazione della Francia per il Mondiale in Qatar.

L’infortunio

—  

Il centrocampista della Juventus non è riuscito a recuperare dall’infortunio al ginocchio e ora sta proseguendo la riabilitazione per essere a disposizione a gennaio 2023, alla ripresa del campionato di serie A. Ancora non ha messo piede in campo dall’inizio della stagione ufficiale a causa dei postumi della lesione al menisco rimediata in estate e poi curata attraverso un intervento chirurgico.

Reazioni

—  

Il messaggio postato su Instagram dal Polpo ha provocato reazioni sia da parte dei tifosi francesi, sia da parte degli juventini: i primi gli hanno rinfacciato l’utilizzo dell’inglese nel post, gli altri gli addossano le colpe del rientro ritardato, mettendo in dubbio che il cambio di programma sia imputabile a Dio…

Precedente Clamoroso Haaland, "ha firmato l'accordo di sponsorizzazione più ricco nella storia del calcio" Successivo Romero manda in orbita la Lazio: Monza ko, Milan raggiunto al 2° posto. E torna Immobile...