Pogba, Carragher attacca: “Lo United deve toglierselo dalle scatole, non è mica Cristiano Ronaldo”

MANCHESTER (INGHILTERRA) – Mino Raiola ha sganciato la bomba sul futuro di Pogba, destinato a diventare uno dei nomi caldi della prossima finestra di mercato. L’agente del francese ex Juve, in un’intervista al nostro quotidiano ha rivelato che Pogba è infelice al Manchester United e deve cambiare aria. Parole importanti che hanno scatenato conseguenti reazioni in Inghilterra e non solo. L’ex difensore del Liverpool Jamie Carragher, che non ha mai nascosto il suo parere nei confronti di Pogba e del suo agente Mino Raiola, ha commentato così la vincenda ai microfoni di Monday Night Football su Sky Sports: “Il Manchester United deve toglierselo dalle scatole! Lo dico da un anno, è il calciatore più sopravvalutato che io abbia mai visto in vita mia. E credo che quei due (Pogba e il suo agente Mino Raiola ndr) siano una disgrazia. Ora guardiamo tutti a quello che ha detto il procuratore e ci chiediamo cosa ne pensi Pogba, ma il procuratore al giorno d’oggi è un genitore, un migliore amico, un consulente finanziario. Fanno vacanze assieme, quei due sono amici per la pelle, quindi Pogba sa benissimo quello che Raiola dirà. E se così non fosse, dovrebbe licenziarlo. È molto semplice, le cose dovrebbero funzionare così. E comunque non so dove potrebbe andare. Chi se lo prende? Non capisco.”.

Pogba, l’intervista di Tuttosport sulle prime pagine inglesi

Guarda la gallery

Pogba, l’intervista di Tuttosport sulle prime pagine inglesi

Pogba, che bordata da Carragher!

”Anche lo United vuole liberarsene – continua Carragher -, non ci prendiamo in giro. Solskjaer fa giocare McTominay e Fred a centrocampo e mette dentro Pogba soltanto per far riposare loro due. Non gioca da un mese e anche prima che si infortunasse stava in panchina. Ha giocato solo per il turnover prima del Lipsia. E adesso lo fareste giocare in Champions dopo tutto quello che è successo? Anni fa, tutti sapevano che CR7 sarebbe andato al Real, ma lo United lo sopportava comunque perchè ne valeva la pena. E per Pogba non è così, quindi mandatelo via. Ci sono solo due club migliori dello United e parliamo di Barça e Real. Ma non ci sono possibilità che Barça o Real lo comprino, sarei sorpresissimo se succedesse. Magari il fatto di essere francese lo aiuterà con Zidane, ma personalmente io non mi ci avvicinerei neanche a Pogba”.

Raiola: "Pogba-Manchester United: è finita"

Guarda il video

Raiola: “Pogba-Manchester United: è finita”

Precedente Champions League, probabili formazioni 6ª giornata VIDEO Successivo Risultati Serie B, classifica/ Diretta gol live score dei recuperi (8 dicembre)