CALCIONEU

Pogba avvicina il rientro in campo: “Loading”

Paul Pogba, il rientro si avvicina. È lo stesso centrocampista francese della Juve a lanciare indizi sul suo profilo social. L’ultimo video, un po’ alla Ibrahimovic, mostra il Polpo mentre si allena dopo che si è deciso di superare la lesione al menisco con una terapia conservativa senza ricorrere all’intervento chirurgico. A fare da cornice al video c’è una frase, da interpretare.

Pogba: tanta voglia di tornare a giocare

Chiaro che Pogba ha tanta voglia di tornare a giocare, di riesordire in campionato con la maglia della Juve agli ordini di Allegri. Il francese in queste settimane è sempre stato allo Stadium a sostenere i bianconeri, ma è chiaro che vorrebbe aiutarli direttamente dal campo. Prendersi il suo posto da titolare in mezzo al campo, sia in campionato sia in Champions League.

Guarda il video

Galtier sul caso Pogba: “Mbappé non è preoccupato”

Ma dicevamo della frase da interpretare. Pogba scrive ‘Loading’ e ci mette vicino una piccola clessidra. Il suo ritorno, insomma, è in ‘caricamento’. Prima di poter vestire la maglietta e i pantaloncini in una partita, però, bisognerà passare dalle terapie alle corse sul campo. E poi ritrovare anche il pallone. Insomma, ci siamo, ma non troppo. Ci vorrà ancora un po’ di tempo perché il Polpo possa di nuovo dirsi a tutti gli effetti un nuovo acquisto bianconero.

Guarda la gallery

Paredes allo Stadium per Juve-Spezia: applausi e abbraccio con Pogba

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP