Pochettino: “L’esordio di Donnarumma con il Psg? Non ho ancora deciso”

PARIGI (FRANCIA) – In vista della quinta giornata di Ligue 1, Mauricio Pochettino parla del debutto di Gianluigi Donnarumma con la maglia del Paris Saint-Germain: “Non ho ancora deciso chi giocherà in porta nel match contro il Clermont, abbiamo diverse opzioni. Donnarumma è una di queste”. Il tecnico argentino, fin qui, ha sempre dato spazio a Keylor Navas, lasciando in panchina il campione d’Europa.

Il Psg veste Dior: Donnarumma e Verratti, che stile!

Guarda la gallery

Il Psg veste Dior: Donnarumma e Verratti, che stile!

Messi e Neymar fuori, in forse Mbappé

“Sarà una partita difficile, complicata in un contesto in cui la maggior parte dei nostri giocatori era in Nazionale e ha giocato tre partite. Dobbiamo tenere conto dello stato di ogni giocatore per non correre rischi”. Tante le assenze e i calciatori che Pochettino spera di recuperare: Messi, Di Maria, Paredes e Neymar non ci saranno. Mentre Icardi e Kimpembe si sono allenati con noi, speriamo ci siano per domani”. Stesso discorso vale anche per Kylian Mbappé: “Vedremo se ci sarà. Come sta? È felice. È un ragazzo molto equilibrato ed emotivamente tranquillo. Sta molto bene”.

Il Real Madrid per Mbappè pagherà un super bonus

Guarda il video

Il Real Madrid per Mbappè pagherà un super bonus

CorrieredelloSport.fun, nasce il grande gioco dei pronostici. Partecipa gratis e vinci!

Precedente Napoli verso la Juve: lavoro di scarico per Osimhen Successivo Torino, Belotti verso il forfait. Izzo e Verdi ko