"Pochettino, il destino è ormai segnato"

PARIGI – Secondo Le Parisien, il destino di Mauricio Pochettino sarebbe ormai segnato dopo la sconfitta e la conseguente eliminazione dalla Champions League avvenuta ieri per mano del Real Madrid di Carlo Ancelotti e Karim Benzema. La Coppa dalle grandi orecchie è, da tempo, l’obiettivo numero uno del club parigino e questa eliminazione non rimarrà senza conseguenze. Pochettino non ha un bel rapporto con Leonardo e, secondo tanti, sarebbe da tempo finito nel mirino del Manchester United che lo vorrebbe come allenatore per la prossima stagione in sostituzione di Rangnick, che passerà dietro alla scrivania. .

Pochettino difende Gigio: "Fallo di Benzema, ma il VAR dov'è?"

Guarda il video

Pochettino difende Gigio: “Fallo di Benzema, ma il VAR dov’è?”

Leonardo: “Pochettino fa ancora parte del progetto”

Inoltre, su di lui ci sarebbe da tempo l’ombra di Zinedine Zidane, anche se l’ex allenatore e dirigente del Milan ha assicurato che l’argentino “fa ancora parte del progetto“. Lo stesso Leonardo, tuttavia, non è più certo della sua posizione visto che i massicci investimenti hanno portato all’ennesima delusione europea.

Precedente Congelati i beni di Abramovich, Guardiola: "Mi spiace per Tuchel e i giocatori. Aspetto di capire" Successivo "Messi, addio al Psg? Con la delusione Champions futuro incerto"

Lascia un commento