Pobega: “Milan, con la Roma gara dominata, abbiamo pagato piccoli errori”

Tommaso Pobega, calciatore del Milan ed ex del Torino, ha parlato della partita di Coppa Italia prevista per domani

Tommaso Pobega, calciatore del Milan ed ex del Torino, ha parlato della partita di Coppa Italia di domani. Ecco le sue dichiarazioni a SportMediaset.

L’obiettivo Coppa Italia: “È stato confermato più volte dal mister, da Maldini, dal capitano che vogliamo essere competitivi in ogni competizione e l’obiettivo è quello di vincere almeno una competizione, portare a casa una coppa per continuare il percorso e migliorare in mentalità e approccio a tutte le competizioni che affrontiamo”.

Sui minuti finali di Milan-Roma: “Più che chiederci cosa sia successo abbiamo cercato subito di analizzarla già il giorno dopo, abbiamo fatto con il mister una seduta video in cui siamo andati a vedere quali potevano essere i particolari da migliorare perché tutto sommato è stata una partita dominata, giocata molto bene, in cui magari c’è stata qualche disattenzione, qualche piccolo errore che ci ha punito e non ci ha fatto gioire come poteva essere giusto per quel che si è visto in campo”.

Sul gol: “Diciamo che mi mancava da tanto il gol in Serie A, è stato bello farlo sotto la Sud. È stato un momento davvero bello esultare con loro, c’è stato poi del rammarico perché non è servito per portare a casa i tre punti però devo continuare a lavorare su questo e cercare di migliorare anche io”.

Precedente Sarri lo scaramantico fa 64 anni: grattatine, palloni intoccabili e litri di caffè Successivo Mkhitaryan: "Vi spiego perché Al Bano ha cantato al mio matrimonio"