Plusvalenze Juve, il discorso di Agnelli a tutti i dipendenti

Questa mattina Andrea Agnelli ha riunito in un incontro tutti i dipendenti della Juventus per spiegare la posizione societaria in merito agli sviluppi dell’inchiesta “Prisma”, quella sulle presunte plusvalenze fittizie.

Juve e inchiesta Prisma: la conferenza interna di Andrea Agnelli

Durante l’incontro – a cui ha partecipato anche Massimiliano Allegri – il presidente è stato accompagnato anche dai legali societari, che hanno rassicurato tutte le lavoratrici e i lavoratori in Juventus, spiegando quali siano le contestazioni mosse dagli inquirenti e perché la società è serena, in questo senso, dopo la chiusura dell’indagine “Prisma”, “convinta – sono le parole di Agnelli riportate da Sky Sport – di avere sempre agito nel rispetto delle norme e delle leggi che regolano le materie finanziarie, come nella prassi dell’industria del calcio“.

La Juve si difende dal caso plusvalenze: ecco il comunicato

Guarda il video

La Juve si difende dal caso plusvalenze: ecco il comunicato

Juve e inchiesta Prisma: scopo della riunione, rasserenare i dipendenti

Agnelli, il vicepresidente Pavel Nedved e altre 13 persone sono indagate con l’accusa di false comunicazioni sociali e rispetto al mercato essendo la Juventus una società quotata in borsa. Il momento della Juventus è difficile anche sul piano strettamente sportivo, con la recente eliminazione dalla Champions e il ritardo in classifica in campionato. Il 23 novembre l’assemblea degli azionisti è convocata per la approvazione del bilancio 2021-2022 chiuso in perdita per 254 milioni di euro.

Juve, la rosa ai raggi X: chi parte e chi resta

Guarda la gallery

Juve, la rosa ai raggi X: chi parte e chi resta

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Juve, esercitazioni tecniche e fase di non possesso in direzione Lecce Successivo Fantacalcio Bologna, le condizioni di Arnautovic verso Monza